
La crisi è veramente un problema?
“Il mondo del lavoro è cambiato e noi dobbiamo cambiare il nostro modo di vedere il lavoro”
Il mondo del lavoro cambia progressivamente con il cambiare della società e dei suoi valori
Anche le definizioni dei ruoli stanno mutando e assumendo forme sempre più “liquide”, nelle quali le etichette scivolano via a favore di competenze e meriti trasversali.
Si può dire ormai che siamo nel bel mezzo di un’evoluzione che ridefinirà il significato delle figure professionali e del modo di lavorare.
Analizzeremo la diffusione di quello che sono approcci innovativi al lavoro, che si caratterizzano per flessibilità e autonomia nella scelta di spazi, orari, strumenti e tecnologie per rimettere in discussione i canoni classici del lavoro.
Scopriremo che, probabilmente, il nostro “nuovo” modo di lavorare con profitto, inizia dall’imparare ad utilizzare alcuni oggetti a noi cari.
Cercheremo anche di capire come sia possibile intraprendere il percorso verso la nostra “tranquillità finanziaria“ che, non significa necessariamente essere “Ricchi”, quanto rendersi finanziariamente tranquilli avendo fonti di reddito in grado di sostenere il proprio tenore di vita.
Metodologia: Take Away (Questa metodologia, per la connotazione estremamente performante, viene effettuata con un numero limite di partecipanti)
Numero massimo di iscritti: 6
Durata: Dalle 9.00 alle 13.00
Data: Da definire
Sede: Verrà comunicata al raggiungimento del numero di iscritti
Quota d'iscrizione: 80 € (iva inclusa)
Iscrizioni: Su Evenbrite (il link verrà fornito all’attivazione del Corso)
Relatore: Riccardo Ferlin
INFORMAZIONI E CONTATTI
FORM42-195 - Torino
Indirizzo Via Perrone 10, 10121 Torino
Rif. Segreteria
Telefono +39 335.54.61.235
Fax +39 011.560.37.62
Email formazione@form42-195.com